Samaden: “Vecchi grande allenatore. Contro il Milan per le Final Eight Primavera”

Samaden: “Vecchi grande allenatore. Contro il Milan per le Final Eight Primavera”

Il commento di Roberto Samaden sul finale di stagione della squadra Primavera di mister Vecchi

Roberto Samaden, direttore del Settore Giovanile dell’Inter, ai microfoni di Inter Channel ha commentato la bella vittoria ottenuta dalla squadra Primavera di mister Vecchi sull’Udinese. Queste le sue dichiarazioni riportate da Inter.it:

“È stata l’ennesima dimostrazione del grande cuore che ha questa squadra. A livello fisico siamo un po’ in difficoltà, ed è comprensibile visto lo sforzo fatto tra la Viareggio Cup e le due finali di TIM Cup contro la Juventus. Ma ancora una volta il nostro allenatore ha dimostrato di essere un grande tecnico. Abbiamo vinto meritatamente, abbiamo costruito 5-6 occasioni clamorose e c’era anche un’espulsione nettissima per l’Udinese non ravvisata dall’arbitro”.

A due gare dal termine della regular season i nerazzurri mantengono il primo posto in classifica con due punti di vantaggio sul Milan e tre sull’Atalanta: “La situazione del nostro girone è un po’ intricata. Venerdì avremo una sfida importante contro il Milan, mentre l’Atalanta ha dalla sua il calendario e paradossalmente è favorita per l’accesso diretto alle Final Eight. Noi ce la giocheremo con i rossoneri. È normale avere un po’ di scorie sul piano fisico e soffrire contro avversari che hanno potuto riposare e preparare con tranquillità questo finale di stagione. Anche per questo sono estremamente soddisfatto per le risposte che i ragazzi riescono a dare costantemente come gruppo, dimostrando di saper soffrire come una vera squadra”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy