110 anni, San Siro diventa nerazzurro per Inter-Napoli

110 anni, San Siro diventa nerazzurro per Inter-Napoli

Nuova iniziativa della società di corso Vittorio Emanuele per celebrare il compleanno del Biscione

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Mancano poche ore al fischio d’inizio di Inter-Napoli. Una partita che dirà molto sulle reali ambizioni delle due squadre: i nerazzurri per le loro pretese nella lotta per un posto in Champions, i partenopei per riprendere la corsa in vista dello Scudetto. Al contempo, sarà anche la partita dei 110 anni dell’Inter, con diverse iniziative già in programma.

Una di queste riguarda la struttura che ospiterà la partita: San Siro. Le torri dell’impianto sono infatti state colorate di blu che accompagnerà il nero della notte, che con un sistema d’illuminazione renderà il Meazza nerazzurro come la Beneamata.

Ecco la foto di come si presenterà lo stadio stasera:

san_siro_nerazzurro

Questa è solo l’ultima delle novità presentate negli ultimi giorni per celebrare al meglio il compleanno della Beneamata. Già due sere fa è andata in scena la grande serata di Gala con tanti ex giocatori entrati nella storia dell’Inter, nella quale sono stati premiati i primi quattro giocatori inseriti nella nuova Hall of Fame interista: Zenga per la categoria dei portieri, Zanetti in difesa, Matthaus a centrocampo e Ronaldo in attacco.

Inoltre, fra le varie iniziative, è stato svelato il nuovo logo del club, è stata presentata una maglia speciale in vendita in edizione limitata, assieme ad un libro sui 110 anni in collaborazione con La Gazzetta dello Sport. A San Marino infine è stato persino realizzato un francobollo speciale per l’occasione.

LEGGI ANCHE – Moratti: “Dobbiamo aiutare Suning ad innamorarsi dell’Inter”

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

#INTER110, PRESENTATO IL NUOVO LOGO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy