Scarpini: “Ritrovare Icardi buona notizia, è un valore aggiunto. Con la Lazio fallito il match point Champions”

Scarpini: “Ritrovare Icardi buona notizia, è un valore aggiunto. Con la Lazio fallito il match point Champions”

Il direttore di Inter Tv è anche tornato sulla sconfitta nell’ultima gara contro la Lazio

di Andrea Ilari

Mauro Icardi convocato per la sfida per il Genoa e anche titolare. Dopo quasi due mesi, la vicenda legata alla situazione dell’attaccante argentino sembra almeno temporaneamente essere giunta al punto di svolta. Della situazione dell’ex capitano nerazzurro e anche del momento della squadra ha parlato, dagli studi di Sportitalia, Roberto Scarpini, direttore di Inter Tv. Queste le sue parole:

La cosa importante è che Icardi sia tornato convocato, addirittura Spalletti ha anticipato qualcosa di formazione dicendo che partirà dal primo minuto. Penso quindi che in questo momento ci si debba concentrare e che il mondo Inter sia concentrato, da Spalletti a tutta la società e ai calciatori, ad uno scivolone clamoroso che c’è stato contro la Lazio. Avevi la schiacciata lì per poter chiudere il set o comunque per mettere a segno un punto importante, l’hai sbagliata e adesso si ricomincia con una partita in meno e quindi bisogna cercare di fare bene a Genova”.

“In questo ritrovare il tuo centravanti penso che sia solo una buona notizia. Io mi limito a guardare la positività della situazione. La cosa importante è che si gioca a Genova, c’è anche Icardi, che da quello che abbiamo sentito da Spalletti è un valore aggiunto. Il campo poi cancella tutto, è la medicina giusta per tutto“.

Genoa-Inter, i convocati di Luciano Spalletti: torna Icardi, ancora out Lautaro Martinez

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy