Sconcerti va controcorrente e predica calma: “Inter? Dobbiamo ancora aspettare. L’anno scorso i nerazzurri avevano più punti”

Sconcerti va controcorrente e predica calma: “Inter? Dobbiamo ancora aspettare. L’anno scorso i nerazzurri avevano più punti”

La squadra nerazzurra ha centrato ieri pomeriggio la settima vittoria consecutiva in campionato battendo per 5-0 il Genoa

di Raffaele Caruso
intervista sconcerti

E’ un’Inter che non ha nessuno intenzione di fermarsi: con il 5-0 rifilato al Genoa, la squadra nerazzurra ha centrato la settima vittoria consecutiva in campionato dimostrando ancora una volta di aver acquisito quella mentalità e quella continuità che è mancata negli ultimi anni.

Mario Sconcerti però, intervenuto a RMC Sport, predica calma: “Dobbiamo ancora aspettare per capire se effettivamente Spalletti ha preso in mano lo spogliatoio nerazzurro. Non c’è dubbio che l’Inter sia andata avanti, ma l’anno scorso i nerazzurri avevano più punti in questo momento della stagione. Quindi aspettiamo a dire che Spalletti abbia preso in mano lo spogliatoio”.

LEGGI ANCHE –> Top e Flop di Inter-Genoa: Gagliardini e Joao Mario mattatori, mentre Lautaro…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

INTER-GENOA 5-0: SAN SIRO E’ UNA BOLGIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy