Sebastiani (Pres. Pescara): “Caprari giocatore straordinario. Contro l’Inter sfida difficile”

Sebastiani (Pres. Pescara): “Caprari giocatore straordinario. Contro l’Inter sfida difficile”

Il Presidente del club abruzzese parla dei talenti presenti nella rosa a disposizione di Oddo e della sfida contro i nerazzurri di domenica sera

caprari facebook

Insigne, Verratti e Immobile sono solo tre dei talenti passati in questi anni da Pescara e che oggi fanno le fortune anche della Nazionale azzurra. Il Presidente del club abruzzese Daniele Sebastiani ha parlato ai microfoni di 4-4-2 su sportmediaset.it dei futuri talenti biancoazzurri che potrebbero presto essere convocati dal CT Ventura: “Noi cerchiamo sempre di lavorare con i giovani bravi, anche perché i ragazzi devono giocare solo se sono bravi. Nell’attuale rosa abbiamo dei profili molto interessanti e sono convinto che alcuni di loro presto andranno in Nazionale con Ventura. Ad esempio Verre, è un ’94 che può giocare in tutti i ruoli del centrocampo ed è un pupillo di Di Biagio. Poi ci sono Zampano, Biraghi e Caprari (che sarà nerazzurro dal prossimo giugno, n.d.r) che a mio avviso è un giocatore straordinario“.

Infine un pensiero su Pescara-Inter, posticipo della terza giornata di campionato: “Sarà una sfida molto difficile contro una delle squadre più forti del campionato. Noi avremo il sostegno dei nostri splendidi tifosi e lo stadio pieno aiuterà i ragazzi a caricarsi ancora di più. Ci saranno tutte le motivazioni per fare bene“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy