Serena: “Icardi? Se il discorso è economico, l’accordo si troverà. In caso contrario la dirigenza dovrà cambiare decisione”

Serena: “Icardi? Se il discorso è economico, l’accordo si troverà. In caso contrario la dirigenza dovrà cambiare decisione”

Aldo Serena ha vinto con l’Inter uno scudetto, una coppa Italia e una coppa Uefa

di Paolo Messina

Si ritorna sul  campo da gioco e finalmente si accantonano, se pur momentaneamente, ogni discorso di mercato. Domani sera si giocherà Inter-Benevento di coppa Italia. Allo stadio Meazza, a porte chiuse dopo i fatti accaduti in Inter-Napoli, andrà in scena un match da non sbagliare per i nerazzurri, evitando di perdere una grande possibilità di avanzare in una competizione importante. Spalletti potrebbe optare per un turnover, con titolarissimi al riposo. A partita in corso o dal primo minuto, uno dei giocatori da tenere d’occhio è sempre e comunque Mauro Icardi. Adesso dovrà far parlare il campo, zittendo tutte le polemiche fronte rinnovo del contratto.

Proprio del tormentone alimentato negli scorsi giorni, ha parlato Aldo Serena. L’ex calciatore s’è espresso così ai microfoni di Radio Sportiva: “Icardi? L’Inter ha puntato su di lui facendolo crescere, se il discorso è economico l’accordo si troverà, se ci sono altre questioni allora da dirigente nerazzurro lo lascerei andare ad una valutazione da top player”. Opinione condivisibile, ma in questi casi le analisi da mettere in piedi restano sempre delicati, considerando che senza il bomber argentino, l’Inter probabilmente non avrebbe raggiunto gli ultimi fondamentali traguardi.

LEGGI ANCHE – GdS – Wanda incontra l’Inter: martedì la verità sul rinnovo Icardi

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Vertice Inter-Icardi: le regole per il rinnovo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy