4 Marzo 2019

Social – Borja Valero e Politano ricordano Astori: “Davide, ci manca il tuo sorriso”

Un anno fa la scomparsa dell'ex capitano della Fiorentina che ha sconvolto l'intero paese

Da un anno il calcio italiano non è più lo stesso di prima: la morte di Davide Astori ha lasciato un vuoto che ancora oggi non è stato colmato. La Serie A, nell’ultimo weekend, ha omaggiato l’ex capitano della Fiorentina fermandosi su ogni campo al minuto 13′ per rendere omaggio al grande campione che il 4 marzo 2018 si è spento mentre era in ritiro con la squadra viola.

Attraverso un post pubblicato su Instagram, Borja Valero ha voluto rendere omaggio al suo ex compagno di squadra con un messaggio davvero emozionante: “Mi emoziona vedere l’affetto che la gente e il mondo del calcio ti stanno dimostrando da quando ci hai lasciato. Hanno capito davvero che splendido ragazzo sei stato. Manchi…manchi moltissimo a tutti noi. Ciao amico mio”.

Anche Politano ha voluto ricordare Astori: “È già passato un anno, ma il ricordo è ancora vivo e ci manca il tuo sorriso. Ciao Davide”.

Ecco i post:

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BulrdPhAB1e/?utm_source=ig_web_copy_link”]

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Buls8TTnGmh/?utm_source=ig_web_copy_link”]

http://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/mercato-da-keita-a-politano-linter-vuole-evitare-il-cancelo-bis-il-punto-sui-riscatti/

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com