Social – Flop Uefa, tra gli acquisti dell’Inter manca Politano

Social – Flop Uefa, tra gli acquisti dell’Inter manca Politano

Il sondaggio twitter riguardante il mercato nerazzurro non comprende l’esterno d’attacco arrivato dal Sassuolo

di Paolo Messina

Poca memoria per la Uefa che si rende protagonista di una gaffe non proprio indifferente. Il mercato dell’Inter ha portato agli ordini di Spalletti diversi volti nuovi e l’abbondanza può fare brutti scherzi. Ausilio ha concretizzato 7 colpi, rinforzando ogni reparto, ma il massimo organo del calcio europeo ha sbagliato i conti.

I profili social della Uefa, in particolare Twitter, propongono spesso dei sondaggi per raccogliere il parere di tifosi e appassionati sulle novità dei club che prendono parte alla Champions League. Affrontando il tema Inter era inevitabile sfociare nel mercato e la richiesta è semplice: “Chi è stato il migliore acquisto?” A primo impatto non sembra mancare nessuno, balza subito agli occhi Nainggolan fino ad arrivare ad Asamoah e Vrsaljko, passando da Lautaro, Keita e De Vrij.

I tifosi nerazzurri un pizzico più attenti, hanno notato la grave mancanza di un calciatore come Politano: giovane, italiano e soprattutto titolare nelle prime uscite stagionali dei nerazzurri. Un errore da mani fra i capelli. L’ex Sassuolo è pronto ad esordire in Champions e la dimenticanza Uefa potrebbe dare la carica giusta al calciatore per farsi conoscere da tutti.

LEGGI ANCHE – Modric ha un piano per lasciare il Real Madrid

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

MADAGASCAR-SENEGAL, CHE GOL DI KEITA!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy