Social – Il toccante saluto di Brazao al Cruzeiro: “Grato per aver difeso il club per 7 anni”

Social – Il toccante saluto di Brazao al Cruzeiro: “Grato per aver difeso il club per 7 anni”

Il portiere, acquistato dall’Inter in sinergia con il Parma, resterà ai ducali fino a fine stagione

di Andrea Ilari

Un nuovo Julio Cesar: un paragone non solo a livello qualitativo ma anche per il percorso di avvicinamento verso l’Inter che, almeno fino a questo momento, sembra essere molto simile a quello del fortissimo portiere brasiliano tra gli eroi del Triplete. Questo il biglietto da visita di Brazao, l’estremo difensore classe 2000 acquistato dai nerazzurri in sinergia con il Parma, squadra nella quale rimarrà nei prossimi sei mesi.

Il giovane portiere ha salutato oggi il Cruzeiro con un lungo post pubblicato sul proprio profilo Instagram. Oltre ad una gallery di foto raffiguranti i momenti più significativi della sua esperienza brasiliana, Brazao ha aggiunto anche un toccante messaggio:

Oggi saluto il Cruzeiro, squadra per la quale sento un grande amore e un grande affetto. Sono grato per aver difeso questa società per 7 anni della mia vita. Ringrazio tutti coloro i quali hanno preso parte a questo periodo, dal presidente al giardiniere, e affido a queste parole i miei ringraziamenti per questi anni. Ho vissuto nel Cruzeiro momenti felici e momenti di grande dolore. Ho sbagliato, l’ho compreso, ho imparato, sono cresciuto, sia come persona che come professionista. Ringrazio i tifosi che mi hanno trattato sempre con rispetto e affetto. Spero non sia un addio ma un arrivederci. Grazie

Dal Belgio – Spunta un nome nuovo per l’Inter: ecco di chi si tratta

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Parma-Inter, il ‘fuorionda’ di Spalletti a Sky: “Forza Inter!”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy