Social – Inter e Nike, 20 anni di partnership: Stankovic ricorda il passato con il “fratello” Materazzi

Social – Inter e Nike, 20 anni di partnership: Stankovic ricorda il passato con il “fratello” Materazzi

Le due leggende nerazzurre sono state ospiti d’onore in occasione della celebrazione per il ventennale della collaborazione tra la nota azienda e la società nerazzurra

di Andrea Ilari

Una partnership duratura nel tempo, quella tra Inter e Nike, e che questa sera, in occasione dei vent’anni di collaborazione, è stata celebrata mettendo in vendita, in anteprima mondiale, 50 maglie Inter x Nike 20th Anniversary. Nello specifico, si tratta di una maglia edizione speciale, che verrà indossata dai calciatori nerazzurri in occasione del derby del 17 marzo.

Alla serata, che ha avuto luogo presso lo Slam Jam Milano, oltre a Matilde Gioli, hanno partecipato come ospiti anche Marco Materazzi e Dejan Stankovic, i quali hanno preso parte ad un talk con argomento principale quello dell’attaccamento ai colori nerazzurri e alla cultura della maglia. Lo stesso centrocampista serbo, ha voluto celebrare l’occasione tramite un post sul proprio profilo Istagram, nel quale è ritratto assieme all’amico Marco Materazzi, mentre presenta la speciale maglia mashup.

Bellissima serata con mio fratello Marco Materazzi… insieme a Inter e Nike ci siamo ricordati dei bei tempi passati insieme amala“. Questa la didascalia utilizzata da Stankovic come corredo al post.

INTERISTI ON THE ROAD – Gabigol show in Brasile, Vanheusden chiama l’Inter. Bastoni verso il rientro

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy