La nuova barba di Adriano: due foto su Instagram scatenano le reazioni dei tifosi

La nuova barba di Adriano: due foto su Instagram scatenano le reazioni dei tifosi

L’ex calciatore dell’Inter posta due foto sui social con un nuovo look

1 Commento

Adriano torna a far parlare di sé per due scatti postati su Instagram ieri sera. Il nuovo look dell’Imperatore suscita parecchie reazioni sui social: c’è chi apprezza “Che stile”, “Grande imperatore”, chi lo rimpiange e intona un coro a lui dedicato dai tifosi dell’Inter “..un giocatore che tira bombe a mano, siam tutti in piedi per questo brasiliano, batti le mani, che in campo c’è Adriano…” e chi disprezza il nuovo look del brasiliano “Stai rovinato..” , forse in riferimento al fatto che sembra abbastanza appesantito.

L’ex calciatore è molto seguito su Instagram (ha 1.3 milioni di followers) e pubblica spesso selfie che lo ritraggono nelle vari fasi della giornata: a colazione, a pranzo con gli amici o sul divano di casa dove si rilassa con la famiglia.

L’attaccante classe ’82 ha realizzato 27 gol in 48 presenze con la maglia del Brasile e ha avuto una carriera che sembrava folgorante anche in Italia, con la maglia nerazzurra, poi diversi tentativi di rilancio in Brasile e ancora in Italia con la Roma, ma non è bastato a salvare il percorso calcistico di uno dei più cristallini talenti degli ultimi 10 anni, tanto forte fisicamente, quanto debole psicologicamente.

Ecco i due post su Instagram che lo ritraggono con il suo nuovo look:

L’IMPERATORE ADRIANO TORNA A SAN SIRO

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. contegranata - 1 settimana fa

    Mi pare che il ragazzo stia messo male. Gli occhi parlano da soli.
    Adriano è stato una grande delusione a livello calcistico, tanto era il suo potenziale.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy