Social – Lautaro Martinez molto concentrato: “Guardando avanti per raggiungere gli obiettivi”

Social – Lautaro Martinez molto concentrato: “Guardando avanti per raggiungere gli obiettivi”

El Toro è tornato dalla sosta delle nazionali con un problema che lo ha tenuto fuori fino alla partita contro l’Atalanta

di Paolo Messina

Lautaro Martinez è pronto a riprendersi la scena. Dopo aver recuperato dall’ultimo infortunio, il giovane attaccante argentino dovrà mettersi in competizione con l’amico Icardi per ottenere la maglia da titolare al centro del reparto offensivo. Diffidato, e comunque non ancora al 100% dal punto di vista fisico, el Toro potrebbe anche sedersi in panchina contro il Frosinone per poi, eventualmente, entrare a gara in corso. Considerando anche il calendario, con Roma e Juve in successione dopo i ciociari, ci sarà da preservare le energie, per usarle nel momento giusto.

Dopo una giornata di duro lavoro, con l’intensa seduta d’allenamento da poco conclusa, Lautaro Martinez s’è ritagliato uno spazio social per condividere un suo pensiero sull’immediato futuro. Attraverso Instagram, l’attaccante argentino ha postato una foto con la maglia d’allenamento. A contorno dell’istantanea, si legge il commento molto chiaro e diretto: “Guardando avanti per raggiungere gli obiettivi che abbiamo. Forza Inter.”


Sky – L’Inter a Frosinone con la certezza della difesa, resta il ballottaggio Icardi-Latutaro: ecco chi è favorito

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy