Spal-Inter, le probabili formazioni: si rivedono Vrsalijko e Keita, Semplici si affida alla coppia Paloschi-Petagna

Spal-Inter, le probabili formazioni: si rivedono Vrsalijko e Keita, Semplici si affida alla coppia Paloschi-Petagna

Le probabili formazioni delle due squadre impegnate domenica sera nel posticipo dell’ottava giornata di Serie A

di Alexander Ginestous

L’Inter ha preso fiducia e mentalità e sembra non volersi fermare più. Sono infatti cinque le vittorie consecutive tra campionato e coppa per la ciurma di Spalletti che ha risalito la classifica in Serie A ed è imbattuta nella massima competizione europea. Domenica sera ci sarà l’ultimo impegno prima della sosta nazionali, a Ferrara in casa della Spal.

Luciano Spalletti potrebbe pensare ad un interessante turnover per far rifiatare alcuni tra i giocatori più impiegati nelle ultime uscite. Oltre al confermato Handanovic tra i pali, oggi è stato provato Vrsalijko a destra per far riposare il sempre presente D’Ambrosio, che affiancherebbe Skriniar e Miranda che prenderebbe il posto di De Vrij. A sinistra confermato Asamoah. In mediana Brozovic e Vecino, mentre in attacco può tornare dal primo minuto Candreva al posto di Politano, assieme a Nainggolan e Keita che scalpita per una maglia da titolare al posto di  Perisic a sinistra. In avanti favorito Icardi che si pensava poteva lasciare il posto a Martinez.

Sul fronte Spal invece, mister Semplici si affiderà alla coppia PaloschiPetagna in attacco. A centrocampo spazio ad Everton Luiz, mentre in difesa torna Felipe. Tutto confermato il resto dell’undici inziale.

Inter (4-2-3-1): Handanovic, Vrsalijko, Skriniar, Miranda, Asamoah, Vecino, Brozovic, Candreva, Nainggolan, Keita, Icardi.

Spal (3-5-2): Gomis, Cionek, Vicari, Felipe, Lazzari, Everton Luiz, Schiattarella, Missiroli, Costa, Paloschi, Petagna.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy