Stankovic: “E’ un momento delicato della stagione, bisogna lottare tutti uniti: il segreto è…”

Stankovic: “E’ un momento delicato della stagione, bisogna lottare tutti uniti: il segreto è…”

L’ex centrocampista nerazzurro ha parlato ai microfoni di Inter Tv in occasione del lancio della maglia celebrativa che sarà indossata nel derby

di Luca Tagliabue

Dejan Stankovic è stato oggi protagonista insieme a Marco Materazzi dell’evento di presentazione organizzato in occasione del lancio della maglia celebrativa per i 20 anni di partnership tra Inter e Nike. Per l’occasione, l’ex centrocampista nerazzurro ha risposto ad alcune domande ai microfoni di Inter Tv. Il primo argomento affrontato è stato il tema dell’evento:

“La maglia è bellissima: profuma di storia. Quali divise mi sono rimaste più nel cuore? Ovviamente quella più pesante è quella con cui abbiamo vinto il Triplete. Ma a me piacevano tantissimo le maglie del Centenario: la prima, bellissima. Ma anche la seconda, con la croce rossa su sfondo bianco”.

Deki ha poi parlato del momento che sta vivendo l’Inter in queste ultime burrascose settimane: “È una fase delicata della stagione: ci possono essere alti e bassi, l’importante è che non ce ne siano troppi. In questo momento con tante partite nel giro di pochi giorni c’è un solo segreto: pensare che la prossima sia la più importante. Devi avere sempre l’obiettivo di vincere. All’Inter si lotta tutti uniti, centimetro dopo centimetro: quello che conta è solo la maglia”.

Eintracht Francoforte-Inter, Spalletti: “Loro attaccanti forti su ogni pallone”. Cedric: “Riscatto? Ho fiducia nel club”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy