Vecchi: “Abbiamo fatto una buona gara. Colidio diventerà un giocatore importante”

Vecchi: “Abbiamo fatto una buona gara. Colidio diventerà un giocatore importante”

Le parole dell’allenatore a margine della vittoria contro il Parma

di Bianca Rinaldi, @BiancaRinaldi3

Nonostante l’ampio turnover, i nerazzurri portano a casa la vittoria. Dopo l’ottimo risultato ottenuto contro l’Apia (5-0, ndr), la Primavera dell’Inter continua a vincere e batte il Parma per 1 a 0 alla seconda giornata della Viareggio Cup.

L’allenatore Stefano Vecchi, è stato intervistato a margine della partita ed ha commentato così il risultato: “Abbiamo rischiato qualcosina nella prima azione loro, ma poi abbiamo fatto una buona gara, stiamo impiegando tanti ragazzi e stanno rispondendo tutti bene. L’Inter sorpresa di questo torneo e favorita? Di solito ci mettono il peso di dover vincere, ma ha ragione Samaden, abbiamo 10 o 11 giocatore impegnati nelle Nazionali, ma abbiamo un organico forte che saprà farsi valere. Altre squadre hanno qualche giocatore assente in meno di noi ma se giochiamo come abbiamo fatto oggi, possiamo giocarci bene le nostre carte”.

Colidio? E’ un giocatore molto interessante, con potenzialità elevante, lo sta dimostrando, è un 2000 ed è sotto età rispetto ai nostri giocatori, ma abbiamo grande fiducia in lui e sappiamo che ha grandi margini di miglioramento, diventerà un giocatore importante per l’Inter”. 

Leggi anche–> L’editoriale del martedì: cosa si cela dietro lo sfogo di Spalletti?

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LA MAGLIA SPECIALE PER I 110 ANNI DELL’INTER AUTOGRAFATA DAI CALCIATORI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy