Stramaccioni: “Piena fiducia negli arbitri, testa solo al Partizan”

Stramaccioni: “Piena fiducia negli arbitri, testa solo al Partizan”

Commenta per primo!

E’ vigilia di Europa League e Andrea Stramaccioni parla, come di consueto in conferenza stampa, della delicata sfida contro il Partizan Belgrado,,

INFORTUNI – Samuel e Ranocchia sono andati ko: “Forse per la prima volta possiamo parlare di emergenza. E’ vero abbiamo tanti impegni, ma questo mi permette  di sfruttare tutto l’organico a disposizione, in cui ho molta fiducia”.

POLEMICHE – Marotta ed Alessio non hanno usato di certo parole distensive, Stramaccioni ferma ogni polemica: “Di bianconero ora ho in testa solo il Partizan, dobbiamo pensare solo a domani e alla gara. Marotta? Se fra due persone intelligenti c’è stato un equivoco, la questione finisce lì., con Alessio ho parlato nel post-partita. Abbiamo comunque piena fiducia negli arbitri”

AVVERSARIO – “Il Partizan sta crescendo molto, ha fatto le prestazioni migliori in casa e faranno di tutto per metterci in difficoltà“, l’Europa League è da rispettare, da noi chi ha vinto la Champions l’affronta come se lo fosse“.

VITTORIA – “I 3 punti di Torino ci danno fiducia, ma siamo una squadra nuova e dobbiamo rimanere coi piedi per terra e lavorare. Siamo solo alla undicesima giornata… Abbiamo ricevuto gli elogi, tutta l’Inter, non solo io e ora devo essere il primo a trasmettere concentrazione alla squadra”. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy