Suning-Percassi: ecco tutti i segreti della nuova alleanza nerazzurra

Suning-Percassi: ecco tutti i segreti della nuova alleanza nerazzurra

Dall’arrivo di Suning a Milano l’Inter ha svoltato in maniera positiva la pagina del futuro, che oggi sembra sempre più roseo

intervista nosotti

L’avventura cinese della famiglia Percassi in Cina dello scorso 29 marzo, dove vennero ospitati dalla famiglia Zhang, potrebbe aver portato degli enormi benefici dal punto di vista del business alla famiglia italiana ed all’azienda Suning (e di riflesso anche all’Inter). Secondo quanto riporta Il Foglio, l’idea di Zhang sarebbe quella di portare Suning in Italia ed a Milano con un superstore che potrebbe aver luogo nell’edificio della Torre Velasca, dossier della quale l’azienda cinese ha già ottenuto tutte le informazioni necessarie.

Antonio Percassi, ex calciatore di Atalanta Cesena, in questa trattativa potrebbe avere un ruolo decisivo: ora il Presidente dei bergamaschi svolge il ruolo di referente ai gruppi internazionali che guardano con interesse la possibilità di sviluppo nel territorio italiano. Dunque dopo aver portato in Italia marchi come Zara Benetton, il prossimo candidato ad essere protagonista dell’asse Asia-Italia potrebbe essere Suning.

YONGHONG LI COME ZHANG: “FOZZA MILAN”. IL WEB IRONIZZA: “E SHIRO?”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy