Telles: “A Firenze partita decisiva, occorre vincere”

Telles: “A Firenze partita decisiva, occorre vincere”

Il terzino lavora anche sulla parte tattica: “In Italia la fase difensiva è importantissima”

In casa Inter si riprende ufficialmente a lavorare per preparare al meglio la delicatissima trasferta di domenica al Franchi contro la Fiorentina, crocevia della stagione nerazzurra nella corsa alla zona Champions League; il terzino brasiliano Alex Telles, ai microfoni di Inter Channel, ha voluto caricare l’ambiente interista: “Stiamo lavorando duramente, tutto ciò che Mancini ci dice durante la settimana poi dobbiamo essere bravi a renderlo concreto in partita; Io e Nagatomo dobbiamo spingere e crossare, stiamo lavorando e vogliamo fare di più per vincere”.

DIFESA E SACRIFICIO – Telles ha parlato anche delle proprie potenzialità tecniche e tattiche: “La mia caratteristica è stare davanti e crossare, ma noi brasiliani dobbiamo pensare un po’ di più alla parte difensiva che qui in Italia è molto importante. Dobbiamo essere concentrati sulla parte tattica. È importante avere tanti colleghi brasiliani, in campo parliamo tutti la stessa lingua. Imparo molto da chi c’è già da tempo, come Juan che è qui da quattro anni. Sono qui per lavorare e bene”.

FIORENTINA –E’ una partita decisiva –  sentenzia l’esterno carioca – abbiamo un punto in meno e dobbiamo andare a Firenze e pensare solo a vincere. È molto importante e dobbiamo invertire la tendenza in campo, fare meglio e uscire con una vittoria”.

LEGGI ANCHE: Inter, altri problemi: Icardi a rischio per la Fiorentina!

LEGGI ANCHE: Icardi, che record: dal 2012 nessuno come lui

LEGGI ANCHE: Svolta Alvarez, soluzione dalla FIFA entro..

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy