Telles: “Felipe Melo vuole fare la storia con l’Inter, siamo buoni amici”

Telles: “Felipe Melo vuole fare la storia con l’Inter, siamo buoni amici”

Alex Telles, laterale sinistro dell’Inter, ha concesso un’intervista a ESPN.com.br in cui parla del suo grande amico Felipe Melo, ma anche della Nazionale brasiliana e della nuova esperienza in Italia.
Ecco le sue parole: “Felipe Melo ama questo sport e guarda tantissime partite. A volte gli telefono mentre lui sta guardando qualche gara, e gioca tanto a ‘Football Manager’. È molto competitivo, ha tutto per diventare un grande allenatore in futuro, sa quello che accade dentro e fuori dal campo. Siamo buoni amici e abbiamo iniziato molto bene all’Inter. Mi disse che avrebbe voluto fare la storia in nerazzurro come abbiamo fatto in Turchia con il Galatasaray“.

Poi, parlando di nazionale, ha svelato il suo desiderio: “Ho ancora il sogno di arrivare alla convocazione, e giocando qui in Italia sarà più facile. L’Inter è una grande squadra e facendo bene in nerazzurro posso farcela, anche se nel mio ruolo ci sono grandi giocatori come Filipe Luis e Marcelo. Spero comunque possa arrivare la mia occasione”.

Riguardo al suo ambientamento in Italia: “Sono felice e mi sto adattando, questo Paese è simile al Brasile. In Turchia, invece, è diverso. Per me la Serie A rappresenta un sogno diventato realtà”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy