Thohir continua a consolidare la società: dopo Faulkner ci sarà un gradito ritorno in casa Inter…

Thohir continua a consolidare la società: dopo Faulkner ci sarà un gradito ritorno in casa Inter…

Commenta per primo!

Dopo l’annuncio della nomina di Robert Faulkner a responsabile della comunicazione e che entrerà in vigore da luglio, il presidente dell’Inter, Erick Thohir, ha intenzione di consolidare ulteriormente la società a partire dalle fondamenta. Infatti, sarà presto annunciato anche un nuovo responsabile commerciale che affiancherà David Garth. Ma la notizia più clamorosa e gradita è un’altra. Mentre infatti un serbo ex nerazzurro, Sinisa Mihajlovic, pare sempre più propenso a passare sull’altra sponda del naviglio ed accettare la corte del Milan, un altro serbo, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, da luglio tornerà a Milano: si tratta di Dejan Stankovic.

Deki, infatti, dopo l’avventura da vice di Stramaccioni all’Udinese e complice anche il cambio di guida tecnica fra i friulani erediterà il compito che fu di Gabriele Oriali, di tenere i rapporti tra squadra e società all’Inter. Non solo, quindi, campagna acquisti che riguarda la rosa, ma anche i dirigenti per Thohir sono importanti per rilanciare la Beneamata.

LEGGI ANCHE: MERCATO – AUSILIO E MANCINI STILANO LA LISTA DELLA SPESA: 4 OBIETTIVI MA CON RELATIVI SCOGLI, ECCO I DETTAGLI… LEGGI ANCHE: JONATHAN:”DA ODIATO A DIVINO, GRAZIE A WM E SOCIETA’, MI PIACEREBBE RESTARE…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy