La fiducia di Toldo: “Inter società solida. Vuole tornare ai livelli del 2010”

La fiducia di Toldo: “Inter società solida. Vuole tornare ai livelli del 2010”

L’ex portiere dell’Inter si dimostra speranzoso per il nuovo progetto nerazzurro: “Questa società subentrata è ben solida e può portare ad alti livelli”

intervista toldo

È un Francesco Toldo ottimista quello che si presenta ai microfoni di AlaNews, in occasione della presentazione dell’evento della Csi ‘Sport in Oratorio: Giocare per credere’. L’ex portiere nerazzurro esprime tutta la sua fiducia per il progetto tracciato dal gruppo SuningL’Inter quest’anno ambisce a tornare ai fasti del 2010, cercando di consolidare una società ben strutturata e provando a migliorare quotidianamente una squadra che comunque migliora in maniera molto veloce. I tifosi devono star tranquilli, anche se ci sono magari delle partite altalenanti anche se più a livello di risultato che di motivazioni. Questa società subentrata è ben solida e può portare ad alti livelli“. 

Sul possibile ritorno di Massimo Moratti, Toldo non si scompone: Non voglio giudicare le notizie che arrivano. Dico che Moratti ha rappresentato e tuttora rappresenta un punto di riferimento per il popolo nerazzurro. Ben venga qualsiasi sua decisione, sia che torni o meno, perché rappresenterà per il tifoso sempre le ultime vittorie del 2010, che non è tanto distante”. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy