Mercato – L’Inter ci prova per Tolisso: pronto l’affondo decisivo?

Mercato – L’Inter ci prova per Tolisso: pronto l’affondo decisivo?

L’Inter vuole rinforzare il centrocampo

Nel corso della prossima sessione estiva di calciomercato, l’Inter è determinata a rinforzarsi sensibilmente ed il primo reparto nel quale il club di Corso Vittorio Emanuele sembra intenzionata ad intervenire è il centrocampo. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, in queste ore starebbe prendendo quota la candidatura di Corentin Tolisso del Lione.
Il centrocampista classe ’94 lascerà il club francese al termine della stagione, ma vorrebbe giocare la Champions League. Per convincerlo ad accettare il trasferimento in nerazzurro dunque, l’Inter potrebbe presentare al centrocampista un’offerta davvero molto importante, avviando presto anche i contatti con il Lione.
Su Tolisso nelle scorse settimane c’era forte anche la Juventus, ma l’affondo decisivo da parte del club bianconero non è mai arrivato ed ora l’Inter starebbe pensando di sferrare l’attacco decisivo. Per convincere il Lione a cedere il suo gioiello serviranno 40 milioni, ma i nerazzurri sembrano determinati: Tolisso piace e si proverà a portarlo nella Milano nerazzurra.

ICARDI: “VOGLIO GIOCARE LA CHAMPIONS CON L’INTER”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy