Trevisani: “Cessione Icardi? Mi piace che l’Inter porta avanti la sua scelta anche con Conte”

Trevisani: “Cessione Icardi? Mi piace che l’Inter porta avanti la sua scelta anche con Conte”

Il telecronista ha apprezzato la coerenza da parte del club

di Antonio Siragusano

Che con l’arrivo di Beppe Marotta qualcosa fosse cambiato in seno alla dirigenza, si era capito con la gestione severa di Nainggolan, tenuto fuori per un paio di partite nelle ultime settimane di dicembre per scarsa applicazione in allenamento. Il punto di non ritorno, poi, era arrivato con il caso Icardi, degradato della fascia di capitano a causa (probabilmente) delle dichiarazioni fuori luogo rilasciate reiteratamente dalla moglie e manager Wanda Nara nel salotto di Tiki Taka.

Lo stesso club, come si ripete da diversi giorni, ha già deciso di comune accordo con Antonio Conte che Mauro Icardi non farà parte del futuro progetto tecnico nerazzurro. Una scelta condivisa dal telecronista Riccardo Trevisani, non tanto da un punto di vista meramente tecnico, quanto per la coerenza mostrata dalla società rispetto a quanto accaduto nei mesi scorsi. Ecco le parole di Trevisani rilasciate a Calciomercato – l’Originale di Sky Sport“Sono molto sorpreso, mi piace che l’Inter ha una linea e la porta avanti con il nuovo allenatore”.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

INDISCREZIONE PI – Inter-Agoumé, calciatore interessato ma non scioglie le riserve. Ecco quando si sbloccherà la situazione

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy