Tronchetti Provera: “Strama ha qualità, avanti con lui. Guarìn è una roccia!”

Tronchetti Provera: “Strama ha qualità, avanti con lui. Guarìn è una roccia!”

Commenta per primo!

Tronchetti Provera, intervenuto a Gr Parlamento ha manifestato le sue opinioni anche sull’Inter e su Stramaccioni. Ha definito il tecnico dotato di qualità per avere successo. Lo si intuisce da questo finale di stagione in cui è riuscito a far rinascere la squadra che tutti davano per finita. L’azionista dell’Inter si è detto inoltre certo della permanenza di Strama in nerazzurro anche l’anno prossimo visto che Moratti sta disegnando il progetto interista proprio attorno al tecnico romano.

Si giunge poi a parlare dell’Inter del futuro che secondo Tronchetti Provera sarà più competitiva rispetto a quest’anno e indubbiamente di mercato. Ha definito Lavezzi come un grande giocatore ma crede sia troppo presto per parlarne, mentre su Balotelli al Milan ha apertamente dichiarato che gli darebbe molto fastidio qualora l’italiano passasse con i rivali acerrimi rossoneri.

Nel corso dell’intervista l’azionista ha espresso anche la sua su alcuni giocatori, tra cui Guarìn che oltre ad avere un gran tiro “è una bella roccia” e dunque un ottimo acquisto e Sneijder che è certamente uno dei grandi campioni che possiede l’Inter attualmente che però quest’anno non ha potuto incidere tanto sul campionato nerazzurro per via degli infortuni.

Si è parlato poi anche del possibile ritorno di Mourinho a Milano. Tronchetti Provera l’ha dipinto come un uomo imprevedibile che farà certamente le sue scelte in futuro e poi si vedrà come andrà a finire.

Con grande sportività infine un complimento alla Juventus, che secondo Tronchetti ha meritato la vittoria dello scudetto, che forse poterà anche più serenità nell’ambiente bianconero.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy