TS – Con la Spal si rivedono le “vittime del FFP”: Joao Mario, Dalbert e Gagliardini in cerca di rivincita

TS – Con la Spal si rivedono le “vittime del FFP”: Joao Mario, Dalbert e Gagliardini in cerca di rivincita

Luciano Spalletti sta pensando ad un importante turnover

di Alexander Ginestous, @AGinestous

In piena emergenza infortunati e con altri due impegni importantissimi prossima settimana, Luciano Spalletti proporrà domani, nella gara interna con la Spal, un ampio turnover. E tra i giocatori che probabilmente verranno chiamati in causa ci saranno anche Dalbert, Joao Mario e Gagliardini. Esattamente le tre “vittime” che sono rimasti esclusi dalle liste Uefa a causa del Fair Play Finanziario.

Come riporta quest’oggi Tuttosport però, c’è un precedente importante che fa ben sperare: “I tre calciatori, in campo insieme contemporaneamente, si sono visti solo nel 5-0 contro il Genoa. La gara contro la Spal di Semplici potrebbe segnare la loro rivincita nell’ennesima settimana europea vissuta a casa davanti alla tv”. 

I due centrocampisti sono sicuri di avere un posto da titolare, viste le assenze di Vecino, Nainggolan, Perisic, Icardi e Keita (quest’ultimo partirà dalla panchina). Il terzino brasiliano invece se la vedrà in ballottaggio con D’Ambrosio, che potrebbe comunque rifiatare, e dovrà fare i conti anche con la possibile assenza di Skriniar (diffidato), motivo per cui Spalletti potrebbe anche decidere di confermare Asamoah nonostante sia apparso più volte in “riserva”.

Libero – Zhang a Milano, si sblocca caso Icardi? Pace tra Maurito e gruppo, gelo con Spalletti-Perisic. La svolta…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy