TS – Il piano di Spalletti: a fine stagione andrà via, parole pronunciate con un obiettivo ben preciso

TS – Il piano di Spalletti: a fine stagione andrà via, parole pronunciate con un obiettivo ben preciso

L’allenatore nerazzurro ha preso avanti nelle dichiarazioni al termine della gara del Tardini

di Antonio Siragusano

Perché Luciano Spalletti avrà voluto rovinare una serata così importante sia per l’Inter che per lo stesso allenatore, tirando in mezzo una questione (relativa al rinnovo di Mauro Icardi) di esclusiva competenza della società e sulla quale da mesi si dibatte senza mai trovare la quadra. Una risposta a questo quesito, ha cercato di darla Tuttosport nell’edizione mattutina di oggi. Dal momento che l’allenatore nerazzurro fa parte del mondo del calcio da diverso tempo, non regge l’ipotesi secondo cui lo stesso Spalletti avrebbe sottovaluto l’effetto domino che quelle parole avrebbero scatenato nei giorni a seguire.

In realtà, secondo il quotidiano sportivo torinese, tutto ciò farebbe parte di un piano concepito da quando il tecnico toscano ha compreso che difficilmente verrà riconfermato per la prossima stagione. Così, Luciano Spalletti qualche sassolino dalle scarpe nei confronti della dirigenza che sta cercando un sostituto se lo vuole togliere. Creandosi al tempo stesso gli alibi per giustificare eventuali flop di rendimento da qui alla fine del campionato.

LEGGI ANCHE – > GdS – Società irritata dalle parole di Spalletti: in due mesi é già il terzo scontro con Marotta

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Leo - 1 settimana fa

    Spalletti già l’anno scorso o due anni fa ha “estorto” il prolungamento del contratto, con la complicità di Ausilio,perché la società non lo voleva. Ora con queste parola dimostra che,sapendo che non sarà più l’allenatore, “sotto sotto” con la scusa di Icardi,farà in modo che anche l’Inter sarà fuori da tutto,ecco perché è pericoloso tenerlo.Subito fuori,da adesso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy