TS – Inter, si lavora anche sul mercato italiano: occhi su due centrocampisti

TS – Inter, si lavora anche sul mercato italiano: occhi su due centrocampisti

Sul primo c’è la certezza della clausola, ma continuano i contatti con il secondo

di Raffaele Digirolamo, @RaffaDigi97

Il mercato estivo potrebbe rivoluzionare la rosa di un’Inter decisa a colmare il divario che separa la formazione nerazzurra da Napoli Juventus, scappate via in questo campionato. Non è un mistero che Beppe Marotta stia monitorando calciatori importanti sul panorama internazionale, per garantire qualità ed esperienza europea al club di Corso Vittorio Emanuele. Quelli di Ivan Rakitic ed Ikay Gundogan, però, non sono i soli nomi presenti sul taccuino della dirigenza interista, che sembra intenzionata a fare spese anche in Italia, andando a caccia di giovani talenti nostrani.

Sono due i nomi a cui dalle parti di Appiano Gentile guardano con maggiore attenzione: il primo è quello del centrocampista della Roma Lorenzo Pellegrini, il secondo è Nicolò Barella del Cagliari. Il giallorosso al momento sembra in vantaggio, perché ha una clausola rescissoria che garantirebbe un pezzo fisso (30 milioni, pagabili in due rate da 15), ma il dialogo con la società sarda, con cui i rapporti sono cordiali, sta continuando. Il giocatore rossoblu ha lo stesso procuratore di Radja Nainggolan, Alessandro Beltrami, e la cosa potrebbe favorire i contatti. Per portarlo a Milano serviranno circa 40-45 milioni.

Wanda Nara: “L’abbraccio con Perisic è stato bellissimo. A Mauro hanno tolto tutto, ma non la felicità di giocare nell’Inter”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy