Twinteristi – Psv-Inter, tifosi sulle stelle: “Sembravamo un commando! de Vrij-Skriniar come Lucio-Samuel”

Twinteristi – Psv-Inter, tifosi sulle stelle: “Sembravamo un commando! de Vrij-Skriniar come Lucio-Samuel”

Nuovo appuntamento con lo spazio dedicato ai tifosi: 280 caratteri, la lunghezza di un tweet, per commentare i temi caldi di casa Inter

di Redazione Passione Inter

Parola ai tifosi. Nuovo appuntamento con Twinteristi, la rubrica ideata da Passioneinter.com che vuole dare sempre più voce a chi ogni giorno difende e sostiene la fede nerazzurra: i suoi tifosi, appunto. Quelli sì, sempre da Scudetto. In questo spazio commenteremo in 280 caratteri, la lunghezza di un tweet (da qui il nome…), i temi caldi del mondo Inter con chi sui social discute con competenza e anche ironia della squadra nerazzurra..

E cosa c’è di più caldo, in questo momento, della grande notte di Champions League con la vittoria in PSV-Inter? Ecco cosa pensano i nostri Twinteristi della gara di ieri.

“Ottima Inter, oltre anche le più rosee aspettative, mi aspettavo il seguito delle prove non eccezionali in campionato, invece bene tutti contro un PSV comunque ottimo. Non benissimo Perisic e D’Ambrosio. Nota di merito a Borja Valero, valore aggiunto nei minuti finali”.

@MatteDJ23

“L’Inter di ieri è sembrata un commando: è scesa in campo facendo ciò che voleva nel modo che voleva raggiungendo ciò che voleva. Una vittoria di personalità come non se ne vedevano da tempo grazie anche a leader come Radja, De Vrij e Asamoah, che si stanno rivelando acquistoni”.

@Milestemplaris

“Nella città delle lampadine l’Inter riaccende la propria luce europea con quella che ad ora è la miglior prestazione stagionale, a fronte di un avversario più forte di quanto ci saremmo aspettati all’inizio. Non abbiamo fatto ancora nulla, ma la strada sembra davvero quella giusta”.

@Snake90Inter

“Eravamo in controllo, gol evitabile se Brozovic avesse guardato l’inserimento di Rosario piuttosto che la palla. Per il resto squadra mai disunita, sempre in partita. Sugli scudi Icardi, Politano, Nainggolan e Handanovic, uscita sbagliata a parte, che ha salvato i 3 punti”.

@haurahi13

“Siamo sulla buona strada.‬ La partita si descrive con un solo aggettivo: intelligente.‬ ‪Abbiamo dimostrato che non ci manca niente, che anche se tutti ci danno per sconfitti possiamo dare filo da torcere anche a chi sulla carta è più forte di noi.‬ ‪Finalmente siamo l’Inter”.‬

@Rafficaruso94

“Psv-Inter ci consegna un unico e solo messaggio: la Beneamata è finalmente tornata. Atteggiamento da grande squadra, finalmente anche in campo europeo. De Vrij e Skriniar ricordano Lucio e Samuel, Nainggolan inizia a carburare. Il meglio sono sicuro che però deve ancora venire”.

@ncorrasco

“Ad Eindhoven l’Inter sembrava una squadra abituata a disputare la Champions League da anni. Partita giocata con grande personalità: Nainggolan e Icardi hanno alzato il livello. Straordinari anche de Vrij e Asamoah. Unico difetto? Il solito scarso cinismo in fase realizzativa”.

LEGGI ANCHE – Icardi: “Sapevamo di poter raggiungere la testa della classifica e…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

WANDA NARA QUASI INVESTITA AD AMSTERDAM: “STAVO PER MORIRE!”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy