UDINESE-INTER – Le probabili formazioni: torna Brozo dal 1′. In attacco si rivede la coppia Icardi-Jovetic

UDINESE-INTER – Le probabili formazioni: torna Brozo dal 1′. In attacco si rivede la coppia Icardi-Jovetic

Commenta per primo!

Archiviata la vittoriosa gara contro il Genoa di Gasperini, l’Inter è tornata al lavoro per preparare la prossima sfida di campionato. Ad attendere la capolista c’è l’insidiosa trasferta di Udine, match valido per la 16a giornata di Serie A, in programma al ‘Friuli’ sabato alle 20.45.

Contro l’Udinese di Colantuono, Roberto Mancini dovrà fare a meno di Danilo D’Ambrosio, squalificato dopo l’espulsione rimediata negli ultimi minuti di Inter-Genoa. Al suo posto, sulla corsia destra, dovrebbe giocare Nagatomo, a sua volta di ritorno dalla squalifica per il rosso ricevuto a Napoli. A completare il reparto difensivo davanti al solito Handanovic, ci sarà il trio tutto sudamericano formato da Miranda, Murillo e Telles. A centrocampo si rivede Brozovic dal 1′ minuto, dopo le ultime brillanti prestazioni fornite entrando a gara in corso. Insieme al croato, nella mediana a quattro che ha in mente il tecnico nerazzurro, ci saranno i mastini Medel-Melo nella zona centrale (il brasiliano ha recuperato dalla botta alla testa), con Perisic largo sull’out sinistro. In attacco spazio alla coppia Icardi-Jovetic, che ancora deve ingranare per poter esprimere tutto il suo potenziale. Ljajic e Biabiany armi importanti da utilizzare a gara in corso.

Le probabili formazioni:

UDINESE (3-5-2): Karnezis; Wague, Domizzi, Piris; Widmer, Badu, Lodi, Iturra, Edenilson; Thereau, Aguirre. All.: Colantuolo.

INTER (4-4-2): Handanovic; Nagatomo, Miranda, Murillo, Telles; Brozovic, Felipe Melo, Medel, Perisic; Jovetic, Icardi. All.: Mancini.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy