Verso Atalanta-Inter, Barrow: “Loro sono stanchi, faremo di tutto per vincere. Ecco su cosa punterò per superare la difesa nerazzurra”

Verso Atalanta-Inter, Barrow: “Loro sono stanchi, faremo di tutto per vincere. Ecco su cosa punterò per superare la difesa nerazzurra”

L’attaccante gambiano, durante l’incontro con i tifosi allo Store di via Tiraboschi a Bergamo, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del match di domenica

di Luca Tagliabue

Resosi disponibile per un incontro con i tifosi nello Store di Via Tiraboschi a Bergamo, l’attaccante dell’Atalanta Musa Barrow ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della partita di domenica contro l’Inter. A partire dalla buona condizione di forma di entrambe le squadre:

“Sia noi che l’Inter stiamo bene. Ci attende una partita difficile ma faremo di tutto per cercare punti. Col Barcellona si saranno stancati e per noi sarà un vantaggio. Icardi è il pericolo numero uno ma anche Brozovic è in forma. Io sto giocando ma non è ancora arrivato il primo gol e l’unica cosa da fare e lavorare. Fisicamente sto bene ma devo crescere un po’, perché in Serie A ci sono difensore forti fisicamente e per questo punto di più sulla velocità. Sarà così anche contro la difesa dell’Inter”.

 

LEGGI ANCHE – MORATTI TORNA SULL’ESONERO DI GASPERINI: “NON POTEVO FARE ALTRO…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

SPALLETTI: “ORGOGLIOSO DEL NOSTRO CORAGGIO”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy