Verso Atalanta-Inter, Gasperini alle prese con gli infortunati: quattro calciatori si allenano a parte

Verso Atalanta-Inter, Gasperini alle prese con gli infortunati: quattro calciatori si allenano a parte

Nell’ultimo turno di campionato, la squadra bergamasca ha battuto 2-1 il Bologna

di Paolo Messina

Archiviato il pareggio contro il Barcellona, il calendario dell’Inter presenta l’insidiosa sfida contro l’Atalanta. Nel dodicesimo turno di campionato, le due squadre nerazzurre si daranno battaglia all’ora di pranzo nell’ormai consueto anticipo domenicale delle 12:30. La compagine bergamasca è già al lavoro per preparare la gara. Il tecnico, ex della partita, deve fare i conti con alcune defezioni importanti.

Al centro sportivo di Zingonia, l’Atalanta ha svolto il consueto allenamento post partita: di scarico per i calciatori che hanno giocato contro i bologna e classico per chi non è stato schierato. Nei due gruppi di lavoro mancavano quattro giocatori. Masiello, Toloi, Tumminello e Varnier si sono allenati a parte.

Visto le defezioni, l’allarme in casa Atalanta è in difesa con due colonne come Masiello e Toloi in dubbio. Da domani, giorno in cui è in programma un allenamento a porte chiuse, si capirà con più certezza se le condizioni dei giocatori sono in miglioramento.

LEGGI ANCHE -> I bookmakers ci credono: crollano le quote per la qualificazione dell’Inter agli ottavi di Champions League

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

SPALLETTI FISSA IL PREZZO DI SKRINIAR: “PIU’ LA MANCIA”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy