Verso Frosinone-Inter: Spalletti, occhio ai diffidati. Rientra De Vrij, c’è Borja Valero

Verso Frosinone-Inter: Spalletti, occhio ai diffidati. Rientra De Vrij, c’è Borja Valero

Dovrebbe essere il centrocampista spagnolo a sostituire l’infortunato Brozovic in cabina di regia

di Simone Frizza, @simon29_

In vista della doppia sfida decisiva contro Roma e Juventus, l’Inter si prepara ad affrontare il primo match che arriva in ordine cronologico, ovvero quello contro il Frosinone in trasferta. Ciociari che sperano ancora nella salvezza, seppur complicata, e quindi giocheranno con il coltello tra i denti. Non sarà facile per i nerazzurri portare a casa i tre punti, anche in virtù del fatto che alcuni titolari, sotto diffida, potrebbero riposare.

Come illustra Tuttosport, infatti, a rischio squalifica, in casa nerazzurra, ci sono D’Ambrosio, Skriniar, Gagliardini, Politano, Brozovic e Lautaro Martinez: il rientro di De Vrij da titolare potrebbe essere l’occasione per rivederlo in coppia con Miranda, proprio per preservare il gigante slovacco. In attacco possibile partenza da titolare per Mauro Icardi, mentre a centrocampo, per sostituire l’infortunato Brozovic, dovrebbe essere riproposto Borja Valero, centrale di centrocampo in un 4-3-3.

Nainggolan: “Dzeko all’Inter? Sembra in calo ma non lo è. Zaniolo? Io sono ad alto livello da 10 anni, lui da 20 partite…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy