Verso Inter-Barcellona, Sportitalia: “Messi regolarmente in campo nella rifinitura”

Verso Inter-Barcellona, Sportitalia: “Messi regolarmente in campo nella rifinitura”

Il calciatore argentino è in dubbio per la partita contro l’Inter, visto il suo recupero non ancora completo dall’infortunio al braccio

di Paolo Messina

La rifinitura è sempre un momento delicato nella tabella di marcia verso una partita del calibro di Inter-Barcellona. L’ultima volta che le due squadre si sono affrontante al Meazza, Messi è stato ingabbiato dalle colonne del triplete e i nerazzurri vinsero in rimonta. Proprio l’argentino rappresenta il dubbio più grande per Valverde. Il calciatore non è, infatti, al 100% considerando il problema al braccio.

Sportitalia ha seguito l’allenamento del Barça allo stadio Meazza. La televisione milanese ha posto l’accento sul fatto che Messi sia regolarmente in campo con il resto della squadra. Valverde nella conferenza stampa odierna ha dichiarato come siano fondamentali le sensazioni che proverà il 10 durante la rifinitura.

Rischiare un calciatore del calibro di Messi un una partita importante ma non fondamentale, visto il passaggio del turno ben avviato verso un epilogo felice, potrebbe non essere la scelta più saggia. Così come Valverde dovrà pensarci su fino alle ultime ore prima del match, una situazione analoga accade in casa Inter con Spalletti che dovrà decidere se e quando impiegare Nainggolan.

LEGGI ANCHE – Ecco i convocati di Inter-Barcellona

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com!

VIDEO – PIQUÈ, ARRIVO A MILANO DA DIMENICARE: CHE BOTTA CONTRO IL PULLMAN!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy