Verso Inter-Parma: Lautaro inizia il programma di recupero, Vrsaljko preoccupa. Oggi attesi i 3 croati

Verso Inter-Parma: Lautaro inizia il programma di recupero, Vrsaljko preoccupa. Oggi attesi i 3 croati

Quasi certo il forfait del Toro per le sfide in programma a San Siro contro Parma e Tottenham

di Raffaele Caruso

L’Inter di Luciano Spalletti, in attesa del rientro degli ultimi nazionali, è al lavoro alla Pinetina per preparare il doppio impegno a San Siro contro Parma e Tottenham previsto nel primo tour di force di quest’anno.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, ieri sono rientrati alla base e hanno lavorato in gruppo Skriniar, De Vrij e Asamoah.  Oggi atteso Gagliardini assieme ai tre croati: le condizioni di Vrsaljko destano molta apprensione in casa nerazzurra dopo che l’ex Atletico è uscito ieri al 20’ della sfida persa contro la Spagna per un guaio al ginocchio sinistro.

Lautaro Martinez ha iniziato il lavoro di recupero dall’ematoma al soleo della gamba sinistra: l’argentino, che ha saltato le due amichevoli americane dell’Argentina, ha lavorato in palestra con il gruppo. Quasi certo il suo forfait per le prossime due partite. Il resto della squadra ha lavorato in palestra prima di spostarsi sul campo, dove ci si è concentrati con gli esercizi di forza, seguiti da rapidità e cambi di direzione. Poi Spalletti si è concentrato sul possesso palla e sulla tattica. Anche oggi unico allenamento al mattino: si comincia alle 11 come tutta la settimana.

LEGGI ANCHE – NAZIONALI, SPAGNA-CROAZIA: VRSALJKO VA K.O

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Nazionali, Madagascar-Senegal: il super gol di Keita

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy