Verso Inter-Parma, ultimo allenamento per i nerazzurri: anche Icardi in gruppo

Verso Inter-Parma, ultimo allenamento per i nerazzurri: anche Icardi in gruppo

La squadra è scesa in campo in mattinata alla vigilia della gara contro il club emiliano; per i nerazzurri seduta video e lavoro sul campo, in gruppo anche l’attaccante argentino

di Andrea Ilari

Prosegue per l’Inter l’avvicinamento alla sfida di domani pomeriggio contro il Parma. I nerazzurri, agli ordini di mister Spalletti, hanno svolto in mattinata l’ultimo allenamento, nel quale il tecnico ha potuto contare sulla squadra al completo. Secondo quanto riportato da Sky Sport 24, arrivano infatti importanti aggiornamenti in merito alla seduta odierna e alla situazione di Mauro Icardi.

Spalletti, a inizio allenamento, ha impegnato i calciatori in una lunga sessione video per studiare il club emiliano. La squadra è poi scesa in campo al completo, vista anche la presenza in gruppo di Mauro Icardi. Notizia sicuramente importante e confortante per il popolo nerazzurro, anche se non è certo l’impiego da titolare dell’attaccante nella partita di domani.

La sfida con il Parma, per l’Inter, sancirà l’inizio di un vero e proprio tuor de force: 7 partite in 21 giorni. Per questo motivo, il mister, avrà l’obbligo di dosare le forze dei calciatori nerazzurri.

LEGGI ANCHE –> ICARDI, CHE VOGLIA DI INTER: IL CAPITANO VUOLE ESSERCI ANCHE CONTRO IL PARMA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Gabigol scatenato, doppietta al Paranà: è capocannoniere in Brasile

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy