Verso Milan-Inter, Schnellinger: “Sono convinto che i rossoneri partano in vantaggio, sono più squadra”

Verso Milan-Inter, Schnellinger: “Sono convinto che i rossoneri partano in vantaggio, sono più squadra”

L’ex giocatore del Milan ha fatto le sue previsioni in vista del derby ai microfoni di tuttomercatoweb.com

di Luca Tagliabue

A pochi giorni dal derby di domenica sera tra Inter e Milan, l’ex rossonero Karl-Heinz Schellinger (oltre 200 presenze per lui nel club milanese) ha rilasciato un’intervista ai microfoni di tuttomercatoweb.com. Riportiamo di seguito alcuni estratti, tra pronostici e opinioni sui temi più caldi del momento:

LA PARTITA “In un derby incidono tanti fattori tra cui anche la fortuna. E’ una partita a sè, credo che sarà molto equilibrata. Ma al tempo stesso sono convinto che il Milan parta con qualche metro di vantaggio. E’ più squadra”.

CASO ICARDI“Sono problemi che possono capitare nelle squadre e che comunque verranno risolti”.

GATTUSO“E’ all’inizio del suo mestiere, è ancora giovane. Vedendolo sempre sbracciarsi dalla panchina mi preoccupo perché non vorrei che si agitasse troppo ma vedo che resiste e allora va bene così (ride, ndr). Deve crescere ma sta facendo bene”.

PIATEK “Quando uno fa gol come lui è davvero forte. La strada è lunga ma spero che continui così. Anche se poi a volte un giocatore può essere utile pure senza far sempre gol”.

piuletto

ESCLUSIVA – Bergomi e il fuorionda in Inter-Eintracht: “Voglio spiegarmi per l’ultima volta. Caso Icardi? Prima viene la maglia”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy