Verso Inter-Spal: solo 3 i precedenti. Spalletti batte Semplici 2-0

Verso Inter-Spal: solo 3 i precedenti. Spalletti batte Semplici 2-0

Nuovo appuntamento del settimanale approfondimento sui precedenti fra i tecnici che si scontreranno in campo

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Non solo le prestazioni dei giocatori: spesso e volentieri i risultati in campo sono determinati dalle scelte degli allenatori che siedono in panchina. E per questo i precedenti fra gli allenatori, pur essendo un dato indicativo, visto che comunque la vittoria o il pareggio non è determinata solo dalle loro decisioni, possono comunque voler dire qualcosa in più. Ecco il bilancio fra Spalletti e Semplici in vista della partita di domani.

Gli incroci fra il tecnico di Certaldo e Semplici non sono ovviamente molti, visto che da molti anni Spalletti allena stabilmente in Serie A, categoria raggiunta dal secondo solo dalla stagione scorsa. In questo anno e mezzo sono stati 3 gli scontri, con due vittorie per il nerazzurro ed un pareggio per 1-1 la scorsa stagione.

Lo stesso bilancio si può trarre dunque dal confronto fra Spalletti e la Spal e Semplici con l’Inter, visto che quest’ultimo siede sulla panchina ferrarese dal 2014. Dunque anche in questo caso è in vantaggio il tecnico toscano con due vittorie ed un pareggio.

piuletto

http://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/libero-zhang-a-milano-si-sblocca-caso-icardi-pace-tra-maurito-e-gruppo-gelo-con-spalletti-perisic-la-svolta/

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy