VIDEO – Verso Inter-Spal, Keita scalpita: gran gol durante l’allenamento odierno

VIDEO – Verso Inter-Spal, Keita scalpita: gran gol durante l’allenamento odierno

Un partitella ha chiuso la sessione di allenamento, iniziata con una seduta di scarico in palestra per i protagonisti di Eintracht-Inter

di Paolo Messina

Lo 0-0 maturato ieri sera contro l’Eintracth deve essere archiviato fin da subito. L’Inter non ha il tempo per soffermarsi su quanto fatto o su ciò che andava perfezionato. La stagione è definitivamente entrata nella parte decisiva. Il futuro si decide adesso e i nerazzurri devono prendere quota senza passare da altre turbolenze. Domenica pomeriggio ci sarà la Spal, poi la settimana di fuoco con i tedeschi di Francoforte in arrivo al Meazza per la resa dei conti e il derby spartiacque in ottica qualificazione alla prossima Champions League. Ogni passo falso potrebbe, dunque, non essere recuperabile tanto facilmente.

Se il calendario e gli obiettivi in bilico non fossero già due problemi pesanti da affrontare, a dare fastidio a Spalletti ci pensa l’emergenza indisponibili. Tra infortunati, caso Icardi e squalificati, la rosa nerazzurra è davvero corta. In quest’ottica, il ritorno dopo lo stop di Keita è atteso come manna dal cielo. Già dal match contro il Cagliari si vociferava di un suo possibile rientro. Con molta probabilità, però, l’ex Lazio tornerà a giocare contro la Spal. A dimostrazione di come l’attaccante sia in ripresa e pronto ad incidere nuovamente, ci pensa l’Inter sul proprio canale twitter. In riferimento all’allenamento odierno, viene postato il seguente video, con protagonista proprio Keita. Nel frangente, il calciatore è autore di un gran bel gol. La speranza è, dunque, che sia lui l’uomo della svolta nei prossimi impegni.

Sky – Perisic non si allena, difficile vedere Icardi in campo con la Spal

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy