Wanda Nara: “Icardi e Lautaro insieme, si può. Marotta? L’ho incontrato per caso una volta e…”

Wanda Nara: “Icardi e Lautaro insieme, si può. Marotta? L’ho incontrato per caso una volta e…”

I due attaccanti argentini per il momento hanno giocato assieme solo in occasione della prima partita contro il Sassuolo

di Raffaele Caruso

Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi, special guest del programma Tiki Taka in onda sulle frequenze Mediaset, ha parlato della coppia tutta argentina dell’attacco nerazzurro: “Lautaro e Icardi insieme? Penso di sì, è l’idea della squadra: Lautaro quando è arrivato voleva giocare con Mauro. In Argentina ha fatto tanti gol e un successo enorme con un 9 come Mauro, Lisandro Lopez: è abituato a giocare con un 9. Devono trovarsi, stanno lavorando, ma penso possano giocare insieme. E’ un’alternativa più, questa soluzione di turnover sta funzionando: anche Mauro è contento che non ci sia più Icardi-dipendenza, la squadra può andare anche senza di lui. Mauro è tranquillo per questo”.

Su Marotta e la Juventus: “L’ho incontrato per caso una volta ad un premio per il capocannoniere con Mauro: l’ho salutato e ho cambiato posto con mio figlio e ho messo lui in mezzo. Inter o Juve? E’ più emozionante andare a vedere una partita dell’Inter, con la Juve vai a vedere una partita in cui già sai che sono bravi. L’emozione che ti dà l’Inter non te la dà la Juve”

LEGGI ANCHE – VERSO IL PSV, PROBABILE ESCLUSIONE DI SKRINIAR: ECCO IL CAMBIO CHE STUDIA SPALLETTI

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

ZENGA SFIDA IL FIGLIO… ED E’ SUBITO INTER-BARCELLONA!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy