Wanda Nara a Tiki Taka: “L’unico contatto che Mauro ha avuto con la Juve sono i sette gol che gli ha segnato”

Wanda Nara a Tiki Taka: “L’unico contatto che Mauro ha avuto con la Juve sono i sette gol che gli ha segnato”

La moglie-agente del capitano nerazzurro, nuovo innesto tra gli opinionisti di Tiki Taka, ha detto la sua su

di Luca Tagliabue

Wanda Nara, presenza fissa negli studi di Tiki Taka a partire da questa stagione, ha rilasciato nel corso della trasmissione diverse dichiarazioni interessanti, come abbiamo riportato di seguito.

C’è stato un contatto tra Icardi e la Juve quest’estate?

“L’unico contatto che Mauro ha avuto con la Juventus sono i sette gol che gli ha segnato. Uno come lui ovviamente in periodo di mercato riceve delle telefonate, ma ha dimostrato tutto quello che c’è da sapere sulla questione con la sua scelta di rimanere all’Inter”.

Un calciatore come Nainggolan come vive le polemiche che ci sono sempre intorno a lui?

“Penso che le polemiche non c’entrano con un calciatore come lui, lo volevano tante squadre ma Spalletti lo ha voluto più di tutti e nella prima partita ha dimostrato il perchè. La foto con Corona? Per me se un giocatore si allena bene e fa tutto al meglio per me al di fuori del campo si può autogestire come ritiene più opportuno. Nessuno ha parlato di quando poteva stare benissimo a casa ma è venuto a vedere l’Inter. Qualcuno come Ronaldo magari mette le foto in palestra per marketing, ma tutti i calciatori si allenano dopo le partite“.

Tu e Mauro andate in discoteca?

“No, abbiamo cinque bambini e la sera facciamo altro. A Mauro piace fare i lavori di casa manualmente, come cambiare la lampadina”.

Qual è il tuo rapporto con i social?

“Ho quasi 4 milioni di follower. Se sono una responsabilità? No, io penso che uno deve essere trasparente, poi noi siamo una famiglia normale. Le critiche? Non sono tante, al massimo qualcuno commenta una foto delle bambine con il risultato della partita che non c’entra niente. Ormai è diventato anche un business. Se qualche post mi ha creato problemi? Prima che iniziasse la relazione con Mauro ho messo un video in cui si buttava da una barca e lo anno multato perchè aveva un dolore alla pancia. La foto della zebra? E’ il primo animale che abbiamo visto quando siamo scesi dall’aereo in Africa”.

Ma la Juve ha cercato Icardi o no?

“La Juve ha cercato Mauro, ma credo che il loro primo obiettivo fosse Ronaldo. Lui non sarebbe andato, è il capitano dell’Inter. De Laurentiis voleva Icardi? Sì, mi ha chiamato e l’ho visto, è una bravissima persona, niente da dire. Ma l’ultima decisione è sempre di Mauro. L’interesse c’era, hanno anche fatto un’offerta all’Inter, ma alla fine la scelta è del giocatore e Mauro è sempre voluto rimanere all’Inter.”

LEGGI ANCHE ->La Seria A aumenta il proprio valore: Skriniar e Icardi nella top 11 degli incrementi

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

SANTOS, GABIGOL SHOW CON UNA TRIPLETTA AL VASCO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy