Brandi: “Wanda Nara a Tiki Taka ottima scelta: mi aspetto serate frizzanti. E quando le ho chiesto…”

Brandi: “Wanda Nara a Tiki Taka ottima scelta: mi aspetto serate frizzanti. E quando le ho chiesto…”

Il direttore di SportMediaset parla dopo il debutto di Wanda Nara come opinionista a Tiki Taka

di Lorenzo Della Savia, @loredstweet

“Avevamo pensato a lei per i Mondiali, volevamo coinvolgerla, ma la mancata convocazione di Icardi ci aveva bloccato e abbiamo rimandato il corteggiamento a metà luglio”. Spiega così il direttore di SportMediaset Alberto Brandi, intervistato da Tuttosport, la scelta di reclutare Wanda Nara come opinionista per il programma Tiki Taka, dove ha esordito ieri.

“Il suo approccio iniziale ci ha convinto della bontà della scelta, si è dimostrata umile e rispettosa del progetto – continua Brandi – La prima volta che ci siamo parlati, le ho chiesto: ‘Ma quando l’Inter giocherà lunedì sera a San Siro, come farai?’. Lei non ha battuto ciglio e mi ha risposto che sarebbe venuta da noi perché ha preso un impegno. Così mi ha certificato la sua grande professionalità”.

Cosa aspettarsi dalla moglie-agente di Mauro Icardi? “Tantissimo, non avrà problemi ad esporsi su tutto, a partire dalle prestazioni di Mauro. Mi aspetto serate frizzanti, grandi duelli dialettici con Mughini”. E poi fa chiaro un aspetto: “La sua vita privata, presente o del passato, non ci interessa”.

LEGGI ANCHE – GLI STIPENDI DELL’INTER 2018/19: SCOPRI CHI E’ PIU’ PAGATO E CHI MENO

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LA MAGIA DI EDER CONTRO IL TIANJIN QUANJIAN: DA GODERE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy