Suning, Weimin Sun: “Col nome dell’Inter ci espanderemo nel mercato internazionale”

Suning, Weimin Sun: “Col nome dell’Inter ci espanderemo nel mercato internazionale”

In Cina sono tutti felici per l’accordo tra Inter e Suning Commerce Group. Il blasone della società meneghina come sostegno per l’espansione nel mercato

intervista pedullà

“Con il nome dell’Inter e di Milano, credo che Suning possa diventare un nome familiare in Europa e nel resto del mondo”. L’ha detto Weimin Sun, il vicepresidente della società che ha acquistato la maggioranza del pacchetto azionario di Fc Internazionale. Dopotutto non era un segreto che uno dei motivi principali dell’affare fosse legato proprio alla visibilità.

Anche Guo Bin, segretario generale del China Sports Industry Research Center di Pechino, conferma che il calcio consentirà all’azienda di approdare nel mercato europeo: “L’Inter è un club storico e l’accordo fornirà a Suning un forte impulso per la propria espansione“. Fattore messo in risalto anche da alcuni esperti del settore ai microfoni del portale China Intellectual Property News: “Questo sport rappresenta un solido aiuto, soprattutto perché il target di consumatori uomini è dominante per l’elettronica“.

0 commenti

Recupera Password

accettazione privacy