Zanetti: “Icardi fuori dal Mondiale? Ci è rimasto male: meritava una chance. Sulle motivazioni…”

Zanetti: “Icardi fuori dal Mondiale? Ci è rimasto male: meritava una chance. Sulle motivazioni…”

Il Vicepresidente dell’Inter commenta l’esclusione di Maurito dalla lista di convocati del c.t. argentino, Jorge Sampaoli

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Con la partita d’inaugurazione fra i padroni di casa della Russia e l’Arabia Saudita, in programma alle 17:00, avranno inizio i Mondiali 2018. Fra gli opinionisti che commentano l’evento dagli studi di Mediaset, ecco il Vicepresidente nerazzurro, Javier Zanetti, il quale ha parlato oggi della mancata convocazione di Mauro Icardi da parte del c.t. Jorge Sampaoli: “Credo che Mauro meritasse di andare in Russia, al di là di quanto ha fatto in questi anni con l’Inter: ha fatto tanti gol e quando è stato chiamato in Nazionale si è fatto trovare pronto. Penso che meritasse una chance, anche non da titolare”.

“Icardi” – continua Pupi – “ci è rimasto male, visto che fino all’ultimo ci ha sperato. Sul motivo dell’esclusione si parla tanto in Argentina di questioni extra campo, ma non voglio crederci. Penso che sia stata una scelta tecnica del c.t., che ha preferito chiamare Aguero ed Higuain”.

LEGGI ANCHE – CANCELO SI SCAGLIA CONTRO IL MILAN: “HANNO SPESO 200 MILIONI E SONO IN EUROPA LEAGUE!”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

SPALLETTI E L’INTERISMO, DISCORSO DA BRIVIDI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy