Le PAGELLE di PSV Eindhoven-Inter: Icardi e Nainggolan trascinano i nerazzurri verso la seconda vittoria nel girone

Le PAGELLE di PSV Eindhoven-Inter: Icardi e Nainggolan trascinano i nerazzurri verso la seconda vittoria nel girone

Le pagelle per questa ottima prestazione dei nerazzurri, che, ospiti del PSV, ribaltano lo svantaggio e salgono a sei punti in classifica nel girone

di Luca Tagliabue

SQUADRA

Ospiti al Philips Stadium di Eindhoven, i nerazzurri hanno sfoggiato una buona prestazione che ha permesso di ribaltare lo svantaggio iniziale e salire a punteggio pieno in classifica a pari merito con il Barcellona. Tre punti fondamentali dunque per l’Inter, che può così continuare al meglio il proprio percorso in Champions League  in questo girone di ferro.

VOTO ALLA SQUADRA: 7,5 – Vincere questa sera era fondamentale, e nonostante lo svantaggio subito dopo un buon inizio i nerazzurri sono riusciti a mantenere la solidità mentale necessaria per ribaltare il risultato e portare a casa tre punti fondamentali. Leggere ‘PSV’ dopo ‘Barcellona’ e ‘Tottenham’ potrebbe trarre in inganno, ma quello rappresentato dagli olandesi non era un ostacolo facile da superare, soprattutto in trasferta.

VOTO ALLA PRESTAZIONE: 7 – L’approccio è quello giusto, con grande intensità e la mentalità giusta per vincere in una trasferta che poteva nascondere grosse insidie. La prestazione non è eccelsa sotto tutti i punti di vista e i margini di crescita ci sono ancora, ma per questa sera va più che bene così.

LEGGI ANCHE – PSV-Inter, le parole di Brozovic nel post-partita

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Wanda quasi investita da una bici ad Amsterdam: “Stavo per morire”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy