26 Ottobre 2016

PREPARATI AL MATCH – Tutto su Inter-Torino

Sono i giorni più difficili per l'Inter e Frank De Boer: una vittoria nella gara di stasera potrebbe non bastare a salvare la sua panchina; probabile anche una contestazione della Curva Nord.

LE ULTIME

LE ULTIME – Per Inter-Torino di questa sera, De Boer ripropone il 4-3-3: orfano di Medel, squalificato per tre giornate, sarà Joao Mario a stazionare davanti alla difesa. In porta gioca ovviamente Handanovic; la linea a quattro sarà composta da Miranda e Murillo come centrali e da Ansaldi e uno tra Nagatomo e D’Ambrosio come terzini; a centrocampo, oltre al già citato portoghese, ecco Banega e Brozovic, dato che anche Kondogbia è indisponibile; in avanti fiducia a Eder, che giocherà a sinistra, Candreva e Icardi.
Il Torino dovrebbe schierare a grandi linee la stessa ossatura di domenica scorsa. Mihajlovic sceglie il 4-3-3 per contrastare i nerazzurri: Hart difenderà i pali; Zappacosta, Rossettini, Moretti (al posto dell’infortunato Castan) e Barreca giocheranno in difesa; in mezzo al campo Valdifiori detterà i tempi con accanto Acquah e l’ex Obi; in attacco spazio ancora a Iago Falque, Belotti e Ljajic, con possibili ingressi a partita in corso di Boye e Martinez.

→ SCORRI LE SCHEDE