Atalanta-Inter, probabili formazioni: torna Joao Mario, ancora panca per Gabigol

Atalanta-Inter, probabili formazioni: torna Joao Mario, ancora panca per Gabigol

Le probabili formazioni di Atalanta-Inter: Gasperini modifica qualcosa, de Boer si affida ai suoi fedelissimi e tiene, ancora una volta, Gabigol in panchina

Arrivano le primissime indiscrezioni per quanto riguarda le probabili formazioni di Atalanta-Inter. Il match di domenica, che vedrà i nerazzurri scendere in campo all’Atleti Azzurri d’Italia, metterà davanti due tecnici dalla filosofia calcistica completamente opposta: da una parte Gasperini, il grande ex, la cui squadra sta vivendo il miglior momento stagionale, e dall’altra, Frank de Boer, che deve approfittare della vittoria casalinga con il Southampton, per ingranare definitivamente la marcia.

Ecco le probabili formazioni di entrambe le compagini:

ATALANTA (3-4-3): Berisha; Toloi, Masiello, Konko; Conti, Kessié, Freuler, Dramé; Gagliardini, Petagna, Gomez.

Confermatissimo il 3-4-3 firmato Gasperini. Il tecnico dei bergamaschi è costretto a rinunciare a Kurtic. Occhio ai ballottaggi: Caldara potrebbe spuntarla all’ultimo su Dramé. E D’Alessandro scalpita per sottrarre il posto da titolare a Gagliardini. Confermatissima la coppia d’attacco Gomez-Petagna. Titolari il giovanissimo Conti, l’ex-romanista Toloi e l’obiettivo nerazzurro Kessié.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Ansaldi, Miranda, Murillo, Santon; Medel, Joao Mario; Candreva, Banega, Perisic; Icardi.

De Boer ritrovaJoao Mario, il “tuttocampista” nerazzurro che si sta dimostrando l’uomo-chiave di questa squadra. Confermato Icardi titolare con Perisic e Candreva alle sue spalle. Banega parte favorito su Kondogbia. Ballottaggio sull’out di sinistra: Santon e D’Ambrosio si contendono il posto. Il primo, ha impressionato in positivo in Europa League. Il secondo, però, risulta più riposato. Sarà un “testa a testa” fino all’ultimo. Sicuro del posto, invece, Cristian Ansaldi. Resta ancora in panchina Gabigol, che a partita in corso potrebbe finalmente avere la sua chance.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy