22 Agosto 2016

Chievo-Inter, Ranocchia un disastro: bocciato dai principali quotidiani sportivi

Il difensore centrale nerazzurro si è reso protagonista di una partita deludente: la stampa non ha lasciato passare nulla

VERONA, ITALY - AUGUST 21: Andrea Ranocchia of FC Internazionale #13 in action during the Serie A match between AC ChievoVerona and FC Internazionale at Stadio Marcantonio Bentegodi on August 21, 2016 in Verona, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

Doveva essere la partita del rilancio, ma è stato l’ennesimo disastro. Il rapporto tra Andrea Ranocchia e l’Inter è sempre più complicato ed il giocatore ha dimostrato di non essere una riserva affidabile. Ci hanno pensato i quotidiani ad evidenziare la sua pessima prestazione contro il Chievo: per la Gazzetta dello Sport, il Corriere dello Sport e Tuttosport è stato il peggiore in campo rispettivamente con un 4, un 4 ed un 5. Una cosa è certa: il centrale difensivo nerazzurro deve lavorare tantissimo mentalmente e sui movimenti e l’Inter andrà probabilmente sul mercato alla ricerca di un difensore più continuo e affidabile.