Inter-Torino, formazioni ufficiali: De Boer schiera tutto l’arsenale

Inter-Torino, formazioni ufficiali: De Boer schiera tutto l’arsenale

Le formazioni ufficiali di Inter-Torino, gara valida per la 10^ giornata di Serie A.
Probabilmente l’ultima spiaggia per Frank De Boer, che sceglie di rischiare.

Commenta per primo!
argentina paraguay banega

Le formazioni ufficiali di Inter-Torino, attesissime soprattutto in casa nerazzurra per capire quali scelte avrebbe fatto il tecnico Frank De Boer, con ogni probabilità alla sua “ultima spiaggia”.

INTER – L’allenatore olandese sceglie di schierare tutta la qualità tecnica e offensiva che ha a disposizione, a partire da un centrocampo formato da Brozovic, Joao Mario e più avanzato Banega, al ritorno da titolare. Un trio di piedi buoni, più che di quantità.
Davanti spazio a Eder, insieme a Candreva e Icardi, mentre Perisic partirà dalla panchina. In difesa bocciato Santon, al suo posto Nagatomo con Ansaldi che probabilmente partirà da sinistra.

TORINO – Sinisa Mihajlovic schiera in campo due ex Inter, Obi e Ljajic. Parte invece dalla panchina Benassi, al suo posto Acquah. Davanti oltre al serbo il pericolo numero uno Belotti, insieme a Iago Falque che ha vinto il ballottaggio con Martinez. Partirà dalla panchina anche Maxi Lopez, pronto a entrare in corsa e provare a dare un dispiacere all’eterno rivale Icardi.

FORMAZIONI UFFICIALI:
INTER (4-3-3): Handanovic; Ansaldi, Miranda, Murillo, Nagatomo; Brozovic, Joao Mario, Banega; Candreva, Icardi, Eder. Allenatore: De Boer

TORINO(4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Barreca; Acquah, Valdifiori, Obi; Falque, Belotti, Ljajic. Allenatore: Mihajlovic

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy