Le pagelle di Inter-Barcellona: Skriniar insuperabile. Icardi-gol è una certezza, Vecino in giornata no

Le pagelle di Inter-Barcellona: Skriniar insuperabile. Icardi-gol è una certezza, Vecino in giornata no

I migliori ed i peggiori in campo secondo la nostra redazione

di Marco Accarino, @AccarinoMarco

LA SQUADRA

C’era grandissima attesa per la partita di questa sera che avrebbe potuto regalare la qualificazione ad una delle due squadra impegnate, tra Inter e Barcellona. Dopo il primo tempo chiuso sullo 0-0, il secondo tempo ha visto gli ospiti andare in vantaggio per 0-1 con Malcom salvo poi essere pareggiati dalla rete di Mauro Icardi. La redazione di Passioneinter.com ha stilato le pagelle dei calciatori che sono scesi in campo nel corso dei 90 minuti della partita di San Siro:

VOTO ALLA SQUADRA 6 – Tutto sommato a livello di posizioni e di tenuta atletica l’Inter c’è e per trovarla scoperta serve una giocata importante da parte dei catalani. Fisiologico il calo nel secondo tempo in prossimità del fischio finale.

VOTO ALLA PRESTAZIONE 5.5 – Nel corso del primo tempo le azioni “buone” si contano sulle dita di una mano, anche il secondo tempo inizia male. Poi nel momento migliore il gol di Malcom, ed il pareggio di Icardi è solo una magra consolazione a livello di prestazione. Così non basta, assolutamente.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com!

VIDEO – PIQUÈ, ARRIVO A MILANO DA DIMENICARE: CHE BOTTA CONTRO IL PULLMAN!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy