Inter-Genoa, le probabili formazioni: spazio a Dalbert e Lautaro?

Inter-Genoa, le probabili formazioni: spazio a Dalbert e Lautaro?

Le probabili scelte dei due allenatori in vista della gara di sabato 3 novembre

di Martina Napolano, @OnlyLoveINTER

Questa sera il Napoli aprirà l’11esima giornata di Serie A che continuerà con la gara tra Inter e Genoa sabato 3 novembre alle ore 15.00 allo stadio Meazza. In vista della gara i due allenatori stanno già pensando alla formazione da schierare. Come riporta Sky Sport tra i pali ci sarà, come sempre, Samir Handanovic, mentre in difesa spazio a D’Ambrosio, De Vrij, Miranda e Dalbert. A centrocampo potrebbe vedersi Roberto Gagliardini. In attacco dovrebbe giocare Politano e Keita, mentre alle spalle di Lautaro Martinez, ci sarà Joao Mario.

Juric, invece, dovrebbe schierare un 3-5-2 con Radu in porta, mentre in difesa Biraschi, Romero e Gunter, anche a causa della squalifica di Criscito. A centrocampo spazio a Pedro Pereira, Romulo, Sandro, Bessa e Lazovic. Davanti dovrebbe giocare la coppia Kouame-Pjatek, anche se potrebbe esserci l’ex nerazzurro Goran Pandev perché il polacco è in forte dubbio.

INTER (4-2-3-1): Handa; D’Ambrosio, De Vrij, Miranda, Dalbert; Brozo, Gaglia; Politano, Joao Mario, Keita; Lautaro. All. Spalletti. 

GENOA (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Gunter; Pedro Pereira, Romulo, Sandro, Bessa, Lazovic; Kouame, Piatek. All. Juric. 

LEGGI ANCHE – Ecco i 23 convocati di Spalletti per Inter-Genoa

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

CAVANI PALLEGGIA CON UN RAGAZZO PRIVO DI GAMBE: “GRANDE FORZA DI VOLONTÀ”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy